Menu principale:
GIOVINAZZO (BA)
PARROCCHIA DI S. GIUSEPPE
Il giorno 21 luglio 2012 abbiamo avuto l’immensa gioia di avere nella nostra parrocchia intitolata a San Giuseppe nella città di Giovinazzo (BA), la santa reliquia dello scapolare della Madonna del Carmine appartenuto al nostro indimenticabile Santo Padre Giovanni Paolo II, portata dal diacono carmelitano Fra Roberto Carlos.
Abbiamo accolto la reliquia in Parrocchia con una processione introitale verso l’altare, a cui è seguita la celebrazione della S. Messa solenne con grande partecipazione di fedeli arrivati anche dai paesi limitrofi.
La comunità dei fedeli si è unita in una sola preghiera e tuttti hann0 avuto la grazia di poter baciare lo scapolare indossato e tanto amato da Giovanni Paolo II.
La sera del 22 luglio 2012 la reliquia è stata portata in processione per le vie principali del nostro quartiere parrocchiale e della città insieme all’Effige della nostra cara Madonna del Carmine.
Queste due giornate sono state vissute intensamente nella preghiera e vogliamo ringraziare chi ha permesso tutto ciò, perché e stata un’esperienza indimenticabile.